Rimanendo fedele a Te stesso

Diventare la vostra persona è un viaggio e belle o dolorose, come si lascia che sia. Ho iniziato la rasatura, quando avevo circa 13. Come molti giovani uomini di desiderio, ho voluto lasciare la mia capelli facciali fiorire. Con mio padre è un militare e la barba di un lungo modi fuori dall’essere accettati come sono ora, non è stato fino a quando avevo 17 anni che sono stato in grado di crescere una standard pizzetto. Da college (2007) mi dondolo un pieno (corporate) barba. Ho pensato che era strano come polarizzate le reazioni sono state per la barba. È stato un ricca di approvazione o di derisione e di disgusto. Fino a quando avevo circa 24 anni ho ascoltato i pareri degli altri per un guasto.

Questa preoccupazione con le opinioni degli altri non era limitato ai miei capelli facciali, ma tutti i settori della mia vita (la mia scelta di un partner per la vita, la mia decisione di sposare la giovane, la mia visione spirituale, moda, valori, etc.). È stato un lungo viaggio ma, come mi era venuta nella mia metà anni ‘ 20, ho capito che crescendo la mia barba era diventato molto di più che semplicemente sfidando il rasoio e “diversità”. Era diventata la mia dichiarazione. È stato il mio fisico espressione della mia profonda convinzione, di essere fedele a me stesso.

Vedete, rimanendo fedeli a se stessi, in modo visibile (taglio di capelli, stile di vita, etc.), si rivolge a chi può apprezzare o espandere il tuo punto di vista, considerando che, concedendo, è circondarsi di “haters” che fare o dire le cose per dissuadere dall’essere fedele a te stesso. Questo ulteriore unità nella follia che, in realtà, la maggior parte del mondo soffre. Queste persone che non amano o paura di ciò che non capisce o si riferiscono a tenderanno ad agire ostile alle idee o concetti che sfida la loro limitata o arbitrario visioni del mondo.

Si tratta di disegnare una linea nella sabbia. Quando sono stato licenziato per la prima volta, sono stato bene in un 6-7 mesi barba. Il più lungo era stato il tempo. Ho deciso di non radersi come ho cercato un nuovo lavoro perché ovunque sono andato avanti, ho voluto essere apprezzato per il mio impegno per essere un individuo e valutata come un impiegato produttivo (mentre anche dimostrando sbagliato lo stigma di “pigro barbuto ragazzi”). Nella mia mente, ho sentito che se si ha un problema con la barba, poi si erano indietro un azienda di catering obsolete modalità di pensiero che ho voluto nessuna parte (a parte gli ovvi luoghi, come il cibo/medico settore dove ci sono ragionevoli restrizioni).

Così ho imparato che non era la barba che ha significato così tanto per me come ha fatto l’emancipazione femminile, che è venuto dall’essere chi volevo essere. Non si trattava di danneggiare altre persone o non essere premuroso con gli opposti punti di vista, invece, è stato l’impegno di essere una vera persona. Nel mio coinvolgimento con il barbuto comunità e il token “barba ragazzo” in varie sfere sociali, ho capito che, alla fine, la gente vuole essere intorno alla gente che sono reali e non giudicante. Questo non significa mancanza di convinzioni, ma che si capisce il vero valore di convinzioni deriva autentica e l’impegno personale di questa convinzione.

Espressione del proprio sé allontanerà alcune persone, ma sarai in grado di attirare le persone giuste, le persone che si desidera che in realtà sono intorno a voi. Così crescere la barba o radersi. Ma qualunque cosa tu faccia, non privare il mondo del vostro punto di vista unico. È solo attraverso di noi, di essere fedeli a noi stessi che possiamo davvero cominciare a capire quanto simili siamo veramente.

Danny Coleman si mette a lavorare da casa come project manager per un investimento immobiliare gruppo in middle Tennessee. Il suo tempo libero trascorso con sua moglie, figlia, famiglia e molti amici meravigliosi generalmente solo avere un rad tempo. Seguire il suo 2015 cantiere a #operationgrizzlyadams IG: @dutchdanny, LinkedIn: linkedin.com/in/colemandanny

Rimanendo fedele a Te stessoultima modifica: 2020-08-11T11:11:59+02:00da albertog870
Reposta per primo quest’articolo